Archive

Archive for the ‘Comunicati stampa’ Category

Con restOpolis prenoti i ristoranti all’interno di City1Tap

June 25th, 2013 No comments

Milano, 25 giugno 2013 – restOpolis (www.restopolis.com) è il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti incluso nel progetto City1Tap, l’innovativa applicazione per IOS e Android per informarsi, muoversi, divertirsi e risparmiare in città. Il progetto nasce per la città di Milano con il proposito di svilupparsi nelle più importanti città italiane e straniere. Nella sezione ‘tempo libero’ di City1Tap è stato integrato il servizio restOpolis grazie al quale gli utenti avranno l’imbarazzo della scelta per prenotare il ristorante dove andare a mangiare: sono più di 300 i ristoranti milanesi affiliati a restOpolis, con la possibilità di scegliere un menù fisso o di ordinare alla carta con sconti interessanti.

restOpolis è l’innovativo servizio per la prenotazione online di ristoranti che consente, scegliendo liberamente qualsiasi giorno della settimana e anche all’ultimo minuto, di riservare il proprio tavolo andando all’indirizzo www.restopolis.com
o scaricando l’app restOpolis. La ricerca può essere fatta in base a cibo e cucina preferita, zona, fascia di prezzo e promozioni scontate. Con restOpolis si può scegliere dalla pizzeria al ristorante etnico, dalle osterie tradizionali fino ai ristoranti stellati e per veri gourmet.
L’integrazione con City1Tap rappresenta una nuova opportunità anche per i ristoranti affiliati a restOpolis che hanno ora a disposizione un ulteriore strumento di mobile marketing. Maggiori informazioni sugli strumenti per la ristorazione offerti da restOpolis sono disponibili all’indirizzo: http://www.restopolis.com/premium

Informazioni su restOpolis

restOpolis è un servizio online per la prenotazione di ristoranti, totalmente gratuito per gli utenti. Tramite il sito www.restopolis.com, gli utenti registrati accedono a informazioni e curiosità su oltre 500 ristoranti in Italia e possono prenotare un tavolo direttamente dalla piattaforma o con l’app geolocalizzata per iPhone e o Android, conoscendo in tempo reale la disponibilità dei posti senza necessità di ulteriore conferma da parte del ristorante. La piattaforma è anche uno strumento di promozione per i ristoratori per ampliare il numero dei potenziali clienti.
restOpolis ha, infine, all’attivo diverse partnership siglate con realtà quali TIM (app TIM Social), Vivimilano.it, DoveViaggi.it, Viaggi24 (Il Sole 24 Ore), Secretary.it e Italiaatavola.net, che integrano il suo servizio di prenotazione all’interno dei loro portali/app.

Sito: www.restopolis.com

Facebook: www.facebook.com/RestOpolisIta

Twitter: @restopolis_com

Ufficio Stampa restOpolis

Theoria

Laura Mantovani

laura.mantovani@theoria.it

02 2022151

393 9859409

Categories: Comunicati stampa Tags:

Professionisti del gusto e amanti della cucina unitevi: restOpolis chiama a raccolta 100 di voi per un’esperienza culinaria 2.0!

May 28th, 2013 No comments

A “Taste of Milano”, restOpolis invita gli appassionati di gastronomia e ristorazione a diventare uno dei 100 ‘testimonial’ del servizio

Per partecipare, basta solo avere voglia di andare a mangiare fuori e la disponibilità a raccontare la propria esperienza su restOpolis!

Per scoprire l’iniziativa, l’appuntamento è a Taste of Milano
30 Maggio – 2 Giugno 2013
Superstudio Più, via Tortona 27 – Milano

Milano, 28 maggio 2013 – La nuova edizione di “Taste of Milano”, l’annuale appuntamento dell’alta cucina e dell’enogastronomia, quest’anno si fa ancora più ‘social’ con restOpolis (www.restopolis.com), il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, che ha ideato per la manifestazione una vera e propria esperienza culinaria Web 2.0.

In occasione della quattro giorni dedicata al gusto e al piacere della buona tavola, restOpolis lancia una nuova iniziativa, imperdibile per chi ama la cucina in tutte le sue forme: 100 buone forchette potranno entrare a fare parte del mondo restOpolis, come testimonial del servizio. Requisiti richiesti: essere professionisti del gusto, avere voglia di andare a mangiare fuori, usare il servizio di prenotazione restOpolis e raccontare poi la propria esperienza sulla piattaforma a beneficio degli altri utenti.

In pratica, restOpolis sceglie di affidarsi alla gente comune per fare conoscere il proprio servizio, chiedendo a 100 persone di usarlo continuativamente e di contribuire a fare conoscere questo nuovo modo di vivere la ristorazione: prenotare online un ristorante è semplice, veloce e conveniente…e chi meglio di un utente che usa periodicamente il servizio può fare capire anche ai meno esperti di Internet i vantaggi della ristorazione web 2.0?

A “Taste of Milano”, chiunque è interessato a entrare a fare parte dei magnifici 100 potrà registrarsi direttamente presso lo stand di restOpolis. E per iniziare la carriera di testimonial di restOpolis, riceverà subito un buono da 25 euro per andare a mangiare in uno dei ristoranti affiliati al servizio e la T-Shirt restOpolis in edizione limitata.

Le sorprese a “Taste of Milano” non finiscono qui: chi desidera provare uno – o tutti – i 14 ristoranti presenti all’edizione 2013 potrà scaricare la speciale App ‘Taste of Milano’ per iPhone e Android creata appositamente da restOpolis e, attraverso questa, prenotare direttamente un tavolo, godendo esclusive offerte riservate.

restOpolis è un servizio evoluto per chi vuole mangiare alla carta prenotando anche all’ultimo minuto senza necessità di conferma da parte del ristorante stesso. E’ possibile scegliere il ristorante in base a cibo e cucina preferita, zona, fascia di prezzo e promozioni scontate. Dalla pizzeria al ristorante etnico, dalla cucina tradizionale fino ai ristoranti stellati e per veri gourmet presenti sul portale, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Informazioni su restOpolis

restOpolis è un servizio online per la prenotazione di ristoranti, totalmente gratuito per gli utenti. Tramite il sito www.restopolis.com, gli utenti registrati accedono a informazioni e curiosità su oltre 500 ristoranti in Italia e possono prenotare un tavolo direttamente dalla piattaforma o con l’app geolocalizzata per iPhone o Android, conoscendo in tempo reale la disponibilità dei posti senza necessità di ulteriore conferma da parte del ristorante. La piattaforma è anche uno strumento di promozione per i ristoratori per ampliare il numero dei potenziali clienti.

Sito: www.restopolis.com

Facebook: www.facebook.com/RestOpolisIta

Twitter: @restopolis_com

Ufficio Stampa restOpolis

Theoria

Laura Mantovani

laura.mantovani@theoria.it

02 2022151

393 9859409

Categories: Comunicati stampa Tags:

RestoPolis come servizio di prenotazione dei ristoranti per una struttura ricettiva di lusso

December 29th, 2011 No comments

RestoPolis come servizio di prenotazione dei ristoranti per una struttura ricettiva di lusso

San Pietro all’Orto 6, Luxury Serviced Appartments nel cuore di Milano offre ai propri clienti la prenotazione dei ristoranti in tempo reale

 

Milano, 29 Dicembre 2011 – Da oggi San Pietro all’Orto 6 - Luxury Serviced Appartments, per consigliare e prenotare i ristoranti per conto dei propri clienti si affida a RestoPolis, www.restopolis.com.

“Abbiamo lanciato una nuova offerta per i partner – spiega Almir Ambeskovic uno dei soci fondatori di RestoPolis – ovvero la possibilità di prenotare il ristorante per conto dei propri clienti. Un’esigenza sentita in tutte le strutture alberghiere dove il cliente chiede consigli su dove andare a mangiare. E’ una grande soddisfazione per RestoPolis che San Pietro all’Orto 6 sia il primo partner ad usufruire del nostro servizio considerando anche il target della clientela alla quale si rivolge”. www.sanpietroallorto6.it

San Pietro all’Orto 6 è un Luxury Serviced Apartments a 50 metri da via Montenapoleone che offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in suite di lusso arredate Armani Casa (nel pieno cuore di Milano). Una struttura unica e esclusiva. “La nostra è una clientela selezionata ed esigente – afferma Piergiorgio Mangialardi Presidente della società di gestione del gruppo Antoitalia – alla quale cerchiamo di offrire il massimo livello di servizio. Poter consigliare un ristorante è un’esigenza all’ordine del giorno. Ora, con RestoPolis, possiamo verificare la disponibilità dei posti e prenotare senza dover usare il telefono. Finalmente questo servizio è disponibile in Italia e con grande piacere siamo la prima struttura ad usarlo”.

Per accedere a RestoPolis www.restopolis.com. RestoPolis è su Facebook (www.facebook.com/restopolis), Twitter (@restopolis_com) e LinkedIn.

Segui anche il blog http://blog.restopolis.com.

Per informazioni su San Pietro all’Orto 6: http://www.sanpietroallorto6.it

 

Per maggiori informazioni:

Restopolis

info@restopolis.com

Tel:             +39 02 48519485       Cell:             +39 347 3834727

San Pietro all’Orto 6

info@sanpietroallorto6.it  tel +39 02 781147

Categories: Comunicati stampa, Partnership Tags: