Archive

Archive for November, 2011

RestoPolis cerca due programmatori JAVA

November 25th, 2011 No comments

Per lo sviluppo della innovativa piattaforma di prenotazione dei ristoranti via web/smartphone http://www.restopolis.com stiamo cercando due programmatori JAVA.

 

Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze:

 

ARCHITETTURE:

Container: Apache Tomcat, ed eventuali altri per servlet/JSP;

Tecnologie Java per la persistenza: JDBC, MySQL, MongoDB;

Software configuration: CVS Mercury ed eventuali altri.

 

LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE E STRUMENTI DI SVILUPPO:

Java, (X)HTML, HTML5, CSS3, Javascript, XML, Ajax, JDBC, SQL, MongoDB, servlet/JSP+taglibs con specifica maturata esperienza di programmazione multithreading e conoscenza approfondita del protocollo HTTP.

Titolo preferenziale: conoscenza programmazione per smartphone, PhoneGap, iOS, Android, BlackBerry, Symbian e Api terze parti (facebook, twitter, ecc.)

 

IDE: Eclipse o Netbeans a scelta del candidato.

Strumenti di controllo configurazione: Mercury + eventuali altri.

 

METODOLOGIE:

Conoscenza metodologie di testing (unit, system, integration) eventualmente anche con strumenti automatici.

 

DATABASE MANAGEMENT:

MySQL, MongoDB.

 

AMBIENTI/SISTEMI OPERATIVI:

Windows, Linux, Mac OS X, iOS, Android.

Richiesta conoscenza almeno basilare delle varie shell e relativi comandi unix, configrazione Tomcat, VMware/VirtualBox.

 

Si prega di inviare il CV dettagliato all’indirizzo mail info@restopolis.com  in formato europeo indicando il codice posizione 25-11-2011-PROGRAMMER ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

 

L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

 

Codice Posizione: 25-11-2011-PROGRAMMER

Posizione: Programmatore Java e Web App e mobile App Senior

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: immediato

N.Posizioni aperte: 2

Retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza.

Categories: News Aziendali Tags:

L’Ulmet

November 25th, 2011 No comments

In un antico palazzo quattrocentesco nel centro di Milano, un ristorante che combina classe e tradizione, intimità ed eleganza. Tre sale disposte su due piani, arredate con gusto classico, in cui spiccano un caminetto e le travi dei soffitti lignei, creano un’atmosfera fine e riservata. Qui si può assaporare la cucina dello chef Giovanni Mooney, creativa nella semplicità e rigorosa nelle innovazioni, con piatti che colgono quanto c’è di buono e saggio nelle tradizioni della cucina italiana e lo confrontano con le esigenze dei nostri tempi: piatti di terra e di mare che prendono spunto dalla tradizione e si aprono alla voglia di sperimentare. La ricca cantina, situata nel sotterraneo, in locali con volte romaniche autentiche, comprende 230 etichette che raccontano la geografia e la storia dei vigneti italiani, e offre i migliori vini da accostare alle portate scelte.
www.lulmet.it

Prenota ora un tavolo all’Ulmet:
http://www.restopolis.com/#!/ristorante=L_Ulmet/info

Il Pontaccio

November 23rd, 2011 No comments

In un angolo prestigioso di Brera, un piccolo ristorante dall’ambiente classico, elegante e intimo, che offre una cucina tradizionale molto curata. Il menù, con portate di terra e di mare, spazia dagli antipasti alle paste fatte in casa ai risotti, dalle carni (di provenienza esclusivamente italiana) al pesce fresco, ai dessert di produzione propria. Tutto è preparato con ingredienti di qualità nel rispetto dei ritmi stagionali, per piatti di impronta tradizionale, ma con alcuni tocchi originali, a cui non mancano mai gusto e leggerezza. La presentazione è accurata e il servizio attento, la cantina è all’altezza della cucina. Il locale è frequentato da personaggi famosi, soprattutto del mondo dello sport, come testimoniano le foto che decorano le pareti.
www.ilpontaccio.it

Prenota ora il tuo tavolo al Pontaccio:
http://www.restopolis.com/#!/ristorante=Il_Pontaccio/info

Categories: Ristoranti Tags: ,