Archive

Archive for December, 2011

RestoPolis come servizio di prenotazione dei ristoranti per una struttura ricettiva di lusso

December 29th, 2011 No comments

RestoPolis come servizio di prenotazione dei ristoranti per una struttura ricettiva di lusso

San Pietro all’Orto 6, Luxury Serviced Appartments nel cuore di Milano offre ai propri clienti la prenotazione dei ristoranti in tempo reale

 

Milano, 29 Dicembre 2011 – Da oggi San Pietro all’Orto 6 - Luxury Serviced Appartments, per consigliare e prenotare i ristoranti per conto dei propri clienti si affida a RestoPolis, www.restopolis.com.

“Abbiamo lanciato una nuova offerta per i partner – spiega Almir Ambeskovic uno dei soci fondatori di RestoPolis – ovvero la possibilità di prenotare il ristorante per conto dei propri clienti. Un’esigenza sentita in tutte le strutture alberghiere dove il cliente chiede consigli su dove andare a mangiare. E’ una grande soddisfazione per RestoPolis che San Pietro all’Orto 6 sia il primo partner ad usufruire del nostro servizio considerando anche il target della clientela alla quale si rivolge”. www.sanpietroallorto6.it

San Pietro all’Orto 6 è un Luxury Serviced Apartments a 50 metri da via Montenapoleone che offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in suite di lusso arredate Armani Casa (nel pieno cuore di Milano). Una struttura unica e esclusiva. “La nostra è una clientela selezionata ed esigente – afferma Piergiorgio Mangialardi Presidente della società di gestione del gruppo Antoitalia – alla quale cerchiamo di offrire il massimo livello di servizio. Poter consigliare un ristorante è un’esigenza all’ordine del giorno. Ora, con RestoPolis, possiamo verificare la disponibilità dei posti e prenotare senza dover usare il telefono. Finalmente questo servizio è disponibile in Italia e con grande piacere siamo la prima struttura ad usarlo”.

Per accedere a RestoPolis www.restopolis.com. RestoPolis è su Facebook (www.facebook.com/restopolis), Twitter (@restopolis_com) e LinkedIn.

Segui anche il blog http://blog.restopolis.com.

Per informazioni su San Pietro all’Orto 6: http://www.sanpietroallorto6.it

 

Per maggiori informazioni:

Restopolis

info@restopolis.com

Tel:             +39 02 48519485       Cell:             +39 347 3834727

San Pietro all’Orto 6

info@sanpietroallorto6.it  tel +39 02 781147

Categories: Comunicati stampa, Partnership Tags:

“Click eat”, dolls!

December 27th, 2011 No comments


“Le bambole riflettono. Cioè, riflettono lo spirito del tempo. E sanno (farci) riflettere.” Questo è il motto di Doll Cult-ure, blog che parla di bambole nella cultura del nostro tempo, ed esplora le connessioni tra arte, pubblicità, creatività, costume… Ma forse le bambole sono anche golose, o lo diventano quando incontrano Restopolis. Dunque “Click, eat, dolls!”

“Click eat”, dolls!

Loro (due dei fondatori di Restopolis, i.e. Andrea Rossi e Almir Ambeskovic) non sapevano che io ho un debole per le bambole quando mi hanno mandato qsta cartolina d’auguri.
L’ho dovuta ri-postare qui al più presto, perché mi piace quando dei non-collectors si imbattono nelle bambole, le scelgono. Restopolis, con sede a Milano, è sulla scena digitale da quest’anno con una piattaforma che permette agli utenti di cercare e prenotare il loro ristorante e poi di commentare e condividere la loro esperienza – “Click eat!”, in sintesi. Suppongo che tale piattaforma sia “scalabile” quanto qsto pandoro per un gruppo di bambole foodie. Prosit 2012!

Vai all’articolo completo su Doll Cult-ure

Categories: Rassegna Stampa Tags:

New Deal

December 19th, 2011 No comments

Innovazione nella tradizione è la parola d’ordine del New Deal, ristorante milanese in zona Sempione che propone un menù di piatti classici aggiornati con accostamenti originali e audaci rivisitazioni. La carta comprende specialità ispirate alle svariate tradizioni regionali italiane, dagli antipasti ai primi ai secondi, a cui si aggiungono insalatone, formaggi, dessert e uno speciale menù per bambini. Un posto particolare hanno le carni, cotte su piastra a pietra lavica, dove, accanto ai tagli classici, ne sono presenti altri meno noti ma altrettanto gustosi. La scelta comprende due diversi tipi di manzo (scottona bavarese e Angus americano) e inoltre grigliate, tagliate e hamburger. Tra le pizze, oltre alle varietà classiche, vi sono anche pizze bianche, calzoni, focacce e pizze integrali al farro biologico. Tra gli ingredienti sono privilegiati quelli biologici e a basso impatto ambientale, come la pasta di farro e kamut o il riso Carnaroli a chilometro zero, e inoltre olio, vino e birra di piccoli produttori di qualità. La lista delle bevande comprende vini bianchi, rossi e rosati di diverse regioni, più spumanti, champagne e passiti, e birre alla spina e artigianali. Le sale sono moderne e ariose, dominate da toni chiari.
www.newdealrestaurant.com

Prenota ora un tavolo al New Deal:
http://www.restopolis.com/#!/ristorante=New_Deal/info